Termini e condizioni

Il corso “Bet Formula fondamenti di Trading Sportivo” è un percorso formativo la cui finalità è trasmettere agli utenti le competenze operative di base per praticare attività di trading e arbitraggio nel mercato degli eventi sportivi.

Ai fini della corretta applicazione dei principi sottostanti al percorso formativo è indispensabile prendere nota e accettare integralmente i seguenti punti:

  1. I primi 4 metodi di trading (back & lay tennis, arbitraggio sportivo pre – match, matched betting ed arbitraggio sui bonus, spread betting combinato) sono di natura prettamente arbitraggista ed il loro fine è ottenere un utile finanziario esente da rischio sfruttando le divergenze di valore del prezzo di un bene (la quota oggetto del trading), su mercati diversi tra loro (le piattaforme di operatori on –line o terrestri).
  2. Il 5 metodo di trading (scalping sul calcio) è una tecnica di natura speculativa il cui fine è ottenere un utile finanziario sfruttando le divergenze di valore del prezzo delle quote oggetto del trading all’interno dello stesso mercato, operando in condizioni di rischio controllato.
  3. L’applicazione di ciascuno dei predetti metodi è vincolata all’accettazione e alla piena consapevolezza riguardo alle regole di gestione del fondo cassa, così come dettagliatamente espresse all’interno del modulo didattico nr.8. L’utente si assume la piena responsabilità in merito alle proprie scelte di gestione del rischio.
  4. Le piattaforme on – line a cui si farà eventuale riferimento nei moduli didattici oggetto del corso, sono sganciate da ogni rapporto diretto o indiretto con la Società e sono da considerarsi dei meri strumenti per applicare un’operatività di tipo arbitraggista, rispetto alla quale gli esiti degli eventi sportivi oggetto dell’attività di trading diventano ininfluenti
  5. Il corso “Bet Formula fondamenti di Trading Sportivo” si basa sulle esperienze professionali da promotore finanziario per nome e per conto di Banca Mediolanum Spa, Banca Generali Spa e Simgenia Sim Spa, nonché di quella da trader finanziario professionista da parte del suo fondatore il cui obiettivo è quello di esportare i fondamenti del trading finanziario e delle tecniche arbitraggiste nel mercato degli eventi sportivi, fondando e divulgando un’operatività poggiata sul concetto di avversione al rischio.
  6. Chiunque si avvicini a questo percorso formativo con l’obiettivo di imparare uno o più sistemi tramite cui effettuare pronostici e realizzare vincite in denaro dipendenti da uno o più risultati e come tali soggette ad un’ampia azione di fattori stocastici ed aleatori, è caldamente esortato a NON ACQUISTARE IL CORSO poiché i contenuti e le finalità del prodotto sarebbero palesemente difformi rispetto alle sue esigenze ed aspettative.
  7. L’efficacia dei metodi proposti e dell’impianto tecnico ed operativo generale è subordinata alla PIENA E COMPLETA APPLICAZIONE di tutte le indicazioni fornite in ogni modulo didattico e in particolare all’applicazione della tecnica arbitraggista. L’applicazione errata e l’utilizzo inconsapevole dei metodi proposti, nonché la gestione imprudente dei propri account possono indurre conseguenze finanziarie anche estremamente negative, la cui responsabilità rimane esclusivamente in capo al cliente.
  8. Il percorso formativo Bet Formula illustra dei principi generali di tipo matematico e statistico, funzionalità base ed evolute di piattaforme di trading sugli eventi sportivi, metodi operativi di stampo arbitraggista e tools di analisi del mercato in grado di coadiuvare il cliente nel processo di ricerca e selezione su possibili opportunità di investimento a rischio zero nei mercati sportivi. È quindi implicito che il corso fornisca strumenti e metodo, ma che la scelta delle selezioni di potenziali investimenti rimane esclusivamente in capo al cliente, il quale si assume la responsabilità di scelte inefficaci e tali da arrecargli pregiudizio economico.
  9. Ogni tecnica di arbitraggio pur essendo strutturata in modo tale da garantire un utile finanziario in assenza di rischio presenta dei rischi teorici esterni alla sua logica matematica ma impliciti nel fattore umano o tecnico. Tali rischi sono stati dettagliati nel percorso formativo e rimangono a carico del cliente.
  10. Il materiale presentato durante il percorso formativo è stato registrato e tutti i contenuti sia testuali che grafici sono protetti da copyright, pertanto è vietata la riproduzione dei materiali stessi con ogni mezzo, salvo specifica autorizzazione da parte della Società. Ogni violazione di tale indicazione sarà segnalata alle autorità competenti e perseguita a norma di legge.
  11. La Società si impegna a fornire assistenza in caso di dubbi strettamente connessi alla pratica operativa ed a valutare sessioni formativa ad hoc da valutarsi caso per caso sulla base della specifica richiesta. A tal proposito si prega di contattare la Cookies Factory Srl all’indirizzo di posta elettronica info@betformula.it.

 

Torna su